Rinnovata la Sezione SIAM del 32° Stormo di Amendola

29-11-2023

Giorno 15 novembre scorso, i colleghi tesserati SIAM in servizio presso Amendola hanno eletto democraticamente il nuovo Segretario Bocchino Giuseppe e come membri della Segreteria Angelo Durante, Danilo Di Maggio, Emanuele Nigro, Giovanni Quarticelli, Pasquale Prencipe e Pellegrino Delli Carri.

La Sezione del 32°Stormo si propone come punto di riferimento per il numeroso personale non solo di Amendola, ma anche del Distaccamento di Jacotenente.

"Siamo davvero entusiasti del nuovo Segretario di Sezione - afferma il Segretario Generale Paolo Melis - riponiamo in lui molta fiducia e siamo certi che riuscirà a fare un ottimo lavoro sindacale presso il suo Ente, a tutela di tutti i colleghi."

"Onorato di essere stato eletto - dichiara il Segretario Bocchino - è mia intenzione impegnarmi affinché tutti i colleghi capiscano quanto sia importante iscriversi al sindacato per vedere tutelati i nostri interessi economici e i nostri diritti. Insieme ai membri della Segreteria e supportato da tutto lo staff del SIAM, sarò a disposizione di tutti quei colleghi che avessero bisogno di assistenza o semplicemente avessero piacere di confrontarsi con noi e diventare parte della nostra squadra".

Il SIAM augura buon lavoro al neo Segretario e a tutto il team della Sezione! Forti insieme!

Iscriviti al SIAM clicca qui

alfredo-di-Amendola.jpg