Tesseramento

Caro amico/a
,

REGISTRATI
CLICCA QUI, il GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) varato dall’U.E. ci impone di adeguarci alle normative in vigore sul rispetto della privacy. Al termine della registrazione sarai automaticamente indirizzato/a ai metodi di pagamento nel menù “I miei ordini acquisto/rinnovo tessera”.

ACQUISTA/RINNOVA                                                                                                           CLICCA QUIse sei già registrato/a e vuoi acquistare/rinnovare la tessera, basterà accedere con le tue credenziali per essere indirizzato/a automaticamente ai metodi di pagamento nel menù “I miei ordini acquisto/rinnovo tessera

METODI DI PAGAMENTO: *PayPal   , bonifico bancario (in caso di effettiva difficolta al pagamento PayPal) contattando il seguente indirizzo: iscrizioni@sindacatoam.it.

* non è necessario avere un conto PayPal per effettuare il pagamento

ECCO QUANTO COSTA ISCRIVERSI AL SIAM E INFO CONVENZIONI ANNESSE

costi del tesseramento per l’anno 2021:

rinnovo: € 10,00 (tessera digitale + codice ASSOCARD); (rinnovo chiuso)

-  nuovo iscritto: € 15,00 (tessera digitale + codice ASSOCARD);

-  socio sostenitore*: da € 25,00 a € 50,00 (tessera digitale + tessera in PVC inviata all'indirizzo inserito in fase di iscrizione + codice ASSOCARD).

* scegli liberamente quanto pagare la tua tessera SIAM in modo da contribuire e sostenere attivamente il nostro progetto per crescere insime

Grandi sconti e promozioni solo per gli iscritti al SIAM

Tutti i soci, all'atto del tesseramento, usufruiranno subito della seguente promozione:

Il SIAM ha stipulato, per il secondo anno consecutivo, un accordo con il sito www.leconvenzioni.com (ASSOCARD), attraverso il quale i nostri iscritti potranno usufruire di moltissime offerte e avere forti sconti in diverse categorie di convenzioni.

Sul retro della tua tessera SIAM troverai il codice ASSOCARD grazie al quale potrai accedere a tutte le convenzioni del sito www.leconvenzioni.com.

Ecco come procedere per iscriversi ad ASSOCARD:

- entra nel sito www.leconvenzioni.com, nella sezione Tessera, clicca su registra, inserisci il tuo Codice Fiscale e il Codice ASSOCARD che trovi nel retro della tua tessera SIAM e prosegui compilando il form con i tuoi dati personali. Oppure direttamente al seguente link: https://www.leconvenzioni.com/registra

- se sei un vecchio iscritto (del SIAM e di www.leconvenzioni.com) entra con i tuoi vecchi dati di accesso e ti comparirà la scritta RINNOVA TESSERA e HO UN NUOVO CODICE/TESSERA. A questo punto segui le istruzioni indicate. Oppure direttamente al seguente link: https://www.leconvenzioni.com/rinnova

Per ogni eventuale problematica relativa alle procedure di iscrizione ti invitiamo a chiedere chiarimenti ai gestori del sito www.leconvenzioni.com.

Porta sempre con te la tessera del SIAM con il codice ASSOCARD in modo da poter usufruire di tutte le agevolazioni anche nelle attività commerciali convenzionate.

Oppure sacrica l'APP ASSOCARD al seguente link, per avere sempre a portata di mano la tua tessera ASSOCARD virtuale sul tuo smartphone: https://www.leconvenzioni.com/news/scarica-l-app-assocard

FAC-SIMILE TESSERA SIAM/ASSOCARD