Chi siamo

Il Sindacato Aeronautica Militare denominato Si.A.M., è un'organizzazione sindacale dei lavoratori militari dell'Aeronautica Militare in servizio associati liberamente e volontariamente senza distinzione di sesso, fede religiosa, etnia, ruolo, grado, qualifica o funzione.

Il SIAM è stato costituito da 47 soci fondatori il 25 maggio 2019, giusto preventivo assenso del Ministero della Difesa del 17 aprile 2019, ha sede a Roma in via Palestro 68.

Segretario Generale Paolo MELIS                                 Contatti: info@sindacatoam.it