Il SIAM apre ufficialmente la CAMPAGNA TESSERAMENTI 2022.

01-11-2021

Parte oggi 1° novembre la campagna rinnovi e tesseramenti per il 2022.

Il SIAM si propone di consolidare ed ampliare l’impegno finora profuso in tema di diritti della persona e sul lavoro, specialmente in un momento così difficile per l’Italia a causa del protrarsi della pandemia.

Il SIAM si pone quale saldo punto di riferimento per i colleghi in tutti i luoghi di lavoro grazie alla nostra capillare presenza in tutto il territorio nazionale.

Sono stati molteplici i nostri interventi sui temi più caldi rivolti ai vertici politici e militari e moltissime le situazioni critiche risolte anche grazie al nostro contributo. Tantissime, inoltre, le richieste di assistenza da parte degli iscritti, i quali hanno ricevuto una qualificata, tempestiva e professionale consulenza, servizio di punta del nostro sindacato.

Crediamo fermamente in ciò che facciamo e siamo determinati a cambiare e migliorare le nostre condizioni di lavoro. Migliaia di colleghi ci hanno già scelto e questo ci riempie di orgoglio e ci incoraggia a continuare per migliorare i nostri servizi per te.

Siamo una realtà in continua evoluzione e strutturazione e ci aspettiamo di crescere ancora di più grazie anche al tuo contributo.

Iscriviti al SIAM

Tesseramento 2022.png