Riunione Direttivo Nazionale del SIAM: pianificate le attività per il 2024

26-01-2024

Info: tempo di lettura 2 minuti

Nella giornata di giovedì, 25 gennaio, si è tenuta a Roma una importante riunione del Comitato Direttivo Nazionale del SIAM.

I membri del Direttivo hanno discusso e pianificato molte delle attività sindacali del 2024.
In particolare sono stati programmati i Congressi di Base e Regionali ed il Congresso Nazionale necessari per consentire a tutto il personale iscritto di partecipare alle scelte organizzative ed operative dell'associazione e di candidarsi o eleggere, in modo trasparente e democratico, i Segretari Generali Regionali e i rispettivi Comitati Direttivi e Segreterie Regionali, il nuovo Segretario Generale del SIAM e le diverse cariche nazionali.

Il SIAM è l' unico sindacato dell' Aeronautica Militare che, fin dalla sua costituzione, ha utilizzato il MODELLO PARTECIPATIVO non solo per lo sviluppo della cultura sindacale in ambito militare, ma soprattutto per assicurare, anche per mezzo del sistema elettorale, la DEMOCRAZIA, l'UGUAGLIANZA, l' INCLUSIVITA' e la TRASPARENZA nella strutturazione del sindacato e nelle relazioni tra associati.
È nostra convinzione che la PARTECIPAZIONE sia uno strumento imprescindibile per avere FORZA sindacale e per raggiungere INSIEME tutti quei traguardi che garantiranno la tutela dei diritti e degli interessi del personale dell'Aeronautica Militare.

Se non lo hai ancora fatto, entra a fare PARTE del SIAM! Iscriviti anche tu per PARTECIPARE al cambiamento e costruire oggi il tuo domani!
SIAM: forti INSIEME.

Iscriviti al SIAM clicca qui