Rinnovate le cariche della Sezione di Aviano, Pietro Torella è il nuovo Segretario.

05-02-2025

Info: Tempo di lettura 1 min.

E’ di pochi giorni fa la notizia dell’avvicendamento alla carica di Segretario locale della Sezione SIAM di Avìano, che passa dalla direzione di Pasquale D'Antuono a quella di Pietro Torella.
Queste le parole del Segretario dimissionario: “Con profondo rammarico, per trasferimento ad altro Ente, comunico le mie dimissioni da Segretario della Sezione di Aviano. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto fino ad ora e dei risultati raggiunti. Quando abbiamo creato la Sezione, il termine "sindacato" era un tabù, ora invece le dinamiche sindacali sono entrate a far parte della nostra attività lavorativa. Abbiamo posto le basi per costruire insieme un progetto che durasse nel tempo, con lo scopo di garantire una tutela seria per i nostri iscritti. Ringrazio il SIAM e tutti i colleghi che mi hanno dato fiducia, ma soprattutto faccio le mie congratulazioni a Pietro, nuovo segretario. Sono convinto che lui sarà la persona giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Piene di emozione anche le parole di Pietro Torella che prende il testimone di questo importante progetto: “Con grande onore e responsabilità, accetto l'incarico di Segretario della sezione di Aviano. Il mio impegno sarà orientato a garantire un ambiente di lavoro sereno e rispettoso.
Lavorerò insieme a tutti voi per affrontare le sfide che ci aspettano, con la convinzione che solo uniti possiamo ottenere risultati concreti. Spero di essere all'altezza della fiducia che i soci tesserati hanno accordato e di rappresentare al meglio tutte le esigenze e gli interessi comuni dei nostri iscritti.
Pronto nel confrontarmi e a fare in modo che la nostra Sezione diventi sempre più un punto di riferimento per la nostra comunità lavorativa. Grazie per la fiducia”.
Da tutto il SIAM, un sentito ringraziamento a Pasquale D'Antuono per il lavoro svolto e un grande in bocca al lupo a Pietro Torella per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, sempre FORTI INSIEME!

 

SIAM - Ufficio Stampa

Iscriviti al SIAM clicca qui

WhatsApp Image 2025-01-28 at 15.50.37.jpeg