OLTRE 10.000 EURO DI RIMBORSO GRAZIE AL SIAM: L’ASSISTENZA CHE FA LA DIFFERENZA.

20-06-2025

Info: Tempo di lettura 1 min.

Il SIAM ha ricevuto nei giorni scorsi un messaggio di ringraziamento particolarmente significativo, veicolato dal Segretario Locale di una delle nostre numerose sezioni sparse in tutta Italia.

In esso soltanto poche parole ma cariche di significato! Parole le quali confermano che il percorso intrapreso è quello giusto e che stiamo procedendo nella direzione voluta dai nostri iscritti: mettere i diritti dei colleghi sempre al primo posto, fornendo loro tutta l’assistenza di cui necessitano con informazioni puntuali e supporto qualificato. 

Nel messaggio veniva descritta la vicenda di un iscritto, purtroppo colpito da una patologia importante ma che non era a conoscenza di poter beneficiare di un rimborso da parte dall’assicurazione Prevint/Previmedical.

È stato solo attraverso l'intervento e la guida esperta degli operatori del SIAM, specializzati nell'orientamento e nel supporto per l'utilizzo dei servizi assicurativi, che il nostro collega è stato messo nelle condizioni per poter richiedere e ottenere un rimborso di ben 10.060 euro.

Il SIAM, tra l'altro, non è nuovo a questi interventi. Infatti, numerosi altri nostri iscritti, grazie ai consigli forniti a titolo gratuito dagli esperti di settore del SIAM, hanno ottenuto rimborsi di migliaia di euro per diverse patologie. 

Il servizio di assistenza del SIAM, in tutte le sue declinazioni – da Prevint/Previmedical all'assistenza per i VFI, dalla Previdenza al supporto generale – si conferma un pilastro fondamentale per tutti gli iscritti. 

Offriamo consulenza e supporto pratico per una vasta gamma di questioni, dalle problematiche contrattuali alla previdenza, fino all'utilizzo ottimale, come in questo caso, dei servizi sanitari e assicurativi.

Il SIAM invita tutti i militari a non esitare a contattare i propri uffici per qualsiasi dubbio o necessità e invita i colleghi non ancora iscritti a farlo quanto prima perché SIAM FORTI INSIEME!

SIAM Ufficio Stampa 

sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere ed essere sempre aggiornati. 

 

Iscriviti al SIAM clicca qui

Copia di Foto Articolo Sito_20250620_105438_0000.png