Condividi su

Nessun incontro Meloni - Sindacati Militari: stop alla disinformazione.

06-03-2024

Info: tempo di lettura 1 minuto

Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa (probabilmente su esortazione di qualche sindacato disinformatore che ama autodefinirsi "primo e più rappresentativo" senza esserlo), il Presidente del Consiglio Meloni non ha incontrato oggi i sindacati più rappresentativi delle Forze Armate per discutere del Contratto. Invece, ha incontrato, come era più logico, le sigle della Polizia e i COCER di Carabinieri e Guardia di Finanza per illustrare loro le iniziative legislative del governo in materia di ordinamento, organizzazione e funzionamento delle forze di polizia.

È importante ricordare che il decreto che sancisce quali sono le sigle sindacali militari rappresentative a livello nazionale deve ancora essere emanato. Senza di esso, non è possibile avviare la discussione sul rinnovo del contratto.

Pertanto, invitiamo i colleghi a non dare credito a certe falsità diffuse da mesi da alcuni sindacati, che proclamano primati inesistenti e annunciano fantasiosi numeri di iscritti che cambiano con lo stesso ritmo di una banderuola al vento.

Iscriviti al SIAM clicca qui

pinocchilo-loghi.jpg