È nata la nuova Sezione SIAM congiunta di Latina-Borgo Piave
Info: tempo di lettura 2 minuti
Lo scorso 3 maggio, con il voto democratico degli iscritti, è nata ufficialmente la Sezione SIAM congiunta di Latina- Borgo Piave.
L' elezione, svoltasi in un clima di grande partecipazione e condivisione, ha visto la nomina del Segretario Silviano VALENTI e dei membri della Segreteria Pasquale DI LORENZO, Raffaele ROSSETTI, Giovanni PINNA, Alessandro OLIVA e Francesco CIRILLO.
"Sono onorato e commosso per la fiducia che mi è stata accordata dai miei colleghi - ha dichiarato il neo eletto Segretario Silviano VALENTI - La nascita della Sezione SIAM rappresenta un passo fondamentale per la tutela dei diritti e degli interessi dei militari dell'Aeronautica Militare presso le basi di Latina e Borgo Piave. Il nostro impegno sarà quello di lavorare con dedizione e tenacia per costruire un sindacato forte e rappresentativo, in grado di dare voce alle esigenze di tutti i militari".
Il Segretario VALENTI ha inoltre invitato tutti i militari dell'Aeronautica Militare a tesserarsi al SIAM.
"L'unione fa la forza - ha concluso -. Solo attraverso la partecipazione attiva e il sostegno di tutti i militari potremo continuare a costruire un sindacato capace di fare la differenza."
Il Segretario Generale Paolo Melis, a nome della Segreteria Nazionale, del Comitato Direttivo e di tutte le Sezioni SIAM, dà un caloroso benvenuto alla neo Sezione, augurando un buon lavoro ai nuovi rappresentanti sindacali del SIAM.
SIAM: forti INSIEME!