Condividi su

Nasce la sezione SIAM di Milano Linate: il Segretario Miccoli pronto a dare voce ai colleghi

17-03-2024

Info: tempo di lettura 1 minuto

Annunciamo con grande soddisfazione che il 19 febbraio scorso è nata la nuova Sezione del Sindacato Aeronautica Militare (SIAM) presso l'aeroporto di Milano Linate. La Sezione, guidata dal neo-eletto Segretario Fabio MICCOLI, supportato dai membri di Segreteria Celestino CELESTI, Francesco RUSSO e Gianmarco SAVINO, rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la presenza del SIAM nel territorio lombardo e per tutelare i diritti e le prerogative del personale militare in servizio presso l'Ente.

Il Segretario Miccoli ha accolto con grande onore la sua nomina:
"Sono orgoglioso di assumere questo incarico e di poter rappresentare i colleghi di Milano Linate. Il mio impegno sarà volto a creare un dialogo costruttivo con il personale, a promuoverne il benessere e ad accrescere la presenza del SIAM sul territorio".

La nascita della Sezione di Milano Linate conferma l'impegno del SIAM nel costruire una rete sempre più capillare di rappresentanza e tutela del personale militare in tutta Italia. Il sindacato continuerà a impegnarsi per la tutela dei diritti e il riconoscimento delle professionalità di tutti coloro che, con il loro servizio, garantiscono la sicurezza e l'efficienza del comparto aeronautico militare.

Entra anche tu a fare parte della nostra squadra! Iscriviti al SIAM!

Iscriviti al SIAM clicca qui

SEGRETARIO-LINATE-sito.jpg