Costituita la Sezione SIAM al 37° Stormo di Trapani

13-05-2021

Si è costituita ieri sera la Sezione del SIAM dell’aeroporto militare di Trapani-Birgi. Nell'assemblea dei soci tenutasi in videoconferenza, è stato eletto Segretario della Sezione del 37° Stormo, Alessandro Bonifacino. A completare il nutrito staff del 37° Stormo a cui si è aggiunto anche il personale di Marsala sono stati eletti come membri della Segreteria ben 6 unità: Giuseppe La Placa, Paolo Morsellino, Giuseppe Culcasi, Salvatore Pizzardi, Luca Cerrone, Andrea Pisani.

Il SIAM incastra un'altro importante tassello aumentando di fatto la propria capillarità sul territorio Nazionale e confermando il proprio trend di crescita.

"Sono molto orgoglioso di essere stato eletto segretario della sez. SIAM di Trapani – dice Alessandro Bonifacino - a nome di tutta la Segreteria, esprimo la grande soddisfazione per la costituzione della stessa e il grande entusiasmo e senso di responsabilità con il quale svolgeremo la nostra attività".

Il Segretario Generale Paolo Melis porge alla sezione di Trapani i migliori auguri di buon lavoro anche a nome di tutta la Segreteria Nazionale.

trapani.jpg