“SUPERCAMPAGNA” ANCHE A TARANTO. IL SIAM AVEVA DENUNCIATO LA DISPARITÀ CON ALTRE FF.AA.

13-11-2021

A giugno il SIAM aveva segnalato che negli elenchi relativi agli enti dell’Aeronautica Militare con il diritto al percepimento della “supercampagna operativa” (150%), non risultavano annoverati molti reparti deputati alla formazione del personale militare e, in particolare, la Scuola Volontari dell'A.M. di Taranto mentre invece venivano ricomprese altre Scuole di altre Forze Armate che svolgono la stessa attività di selezione, reclutamento e formazione del personale militare.

Leggi articolo qui di seguito : (https://www.sindacatoam.it/news/un-analisi-sul-tema-dell-indennita-di-supercampagna-dalla-sezione-siam-di-taranto)

Ora apprendiamo con soddisfazione che il Capo di Stato Maggiore della Difesa ha emanato una nuova Determina, che corregge quanto precedentemente stabilito inserendo proprio gli enti esclusi.

Il SIAM è sempre attento a sostenere le i colleghi per combattere le sperequazioni e difendere la tutela dei diritti del personale dell’Aeronautica Militare.

taranto1.jpg