La Sezione SIAM di Taranto ha un nuovo Segretario.

29-05-2021

Giuliano CARAMIA è il nuovo segretario della sezione di Taranto.  E’ stato eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi in videoconferenza nella giornata di giovedi 27 maggio.  Sono stati inoltre eletti come membri della Segreteria Massimiliano TODARO, Cosimo MOTOLESE e Valentina dELLI CARRI.

"Sono molto onorato della fiducia che hanno espresso i miei colleghi eleggendomi Segretario di Sezione -dichiara Giuliano CARAMIA- e con il supporto dei membri di segreteria e di tutto lo staff del SIAM continueremo a svolgere la nostra attività di tutela dei diritti dei lavoratori militari con entusiasmo, passione, dedizione e grande senso di responsabilità."

A livello nazionale la sezione SIAM di Taranto è tra le più attive e i neo eletti continueranno a garantire ai colleghi la possibilità di avere a portata di mano un punto di riferimento serio e competente all'interno del reparto continuando il percorso di crescita intrapreso dai loro predecessori.

Una realtà che  pone come obiettivo della propria azione la tutela dei diritti e delle libertà costituzionali e democratiche.

Il Segretario Generale Paolo MELIS porge alla sezione di Taranto i migliori auguri di buon lavoro anche a nome di tutta la Segreteria Nazionale.

logo taranto.jpeg