Condividi su

Incontro proficuo tra SIAM e Movimento Cinque Stelle: gettate le basi per future iniziative parlamentari

05-03-2024

Info: tempo di lettura 2 minuti

Roma, 5 marzo 2024 – Una delegazione del SIAM, guidata dal Segretario Generale Paolo Melis, ha incontrato oggi alla Camera dei Deputati il Capogruppo in Commissione Difesa del Movimento Cinque Stelle, On. Marco Pellegrini.

Un incontro proficuo, durante il quale sono state gettate le basi per future iniziative parlamentari su temi di grande rilevanza per il Comparto Difesa quali i ricongiungimenti familiari, il pendolarismo del personale militare, la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro ed altro ancora.

Il SIAM si conferma interlocutore autorevole e attento alle esigenze del personale e ringrazia l'On. Pellegrini per la disponibilità dimostrata.

L'incontro con il Movimento Cinque Stelle rappresenta un passo importante nell'ambito di un percorso di interlocuzione politica che il SIAM sta avviando con TUTTE le forze parlamentari.

L'obiettivo è portare all'attenzione delle Istituzioni i temi di interesse del Comparto e promuovere soluzioni concrete per migliorare le condizioni di impiego del personale dell' Aeronautica Militare.

Segui il SIAM e iscriviti per rimanere aggiornato sulle nostre attività e sulle future iniziative.

Insieme, possiamo fare la differenza!

Iscriviti al SIAM clicca qui

5-stelle-loghi.jpg