IL SIAM SCRIVE AL COMAER: SU FROSINONE URGE UN INCONTRO.
Info: Tempo di lettura 1 min.
Continua l’azione di tutela del SIAM in favore dei propri iscritti. A finire sotto la lente di ingrandimento, questa volta, è la situazione del 72° Stormo di Frosinone che, a breve, sarà rilocato presso la Scuola Marescialli A.M. di Viterbo.
Nel recente passato, in occasione della riorganizzazione della componente Fucilieri dell’Aria dell’A.M. e del trasferimento del Comando Squadra Aerea da Roma a Milano, l’Amministrazione ha collaborato fattivamente e in maniera proficua con le APCSM, al fine di mitigare i disagi del personale coinvolto nei trasferimenti.
In merito alla rilocazione del 72°Stormo, il SIAM ha recentemente scritto al Comando Aeronautica Militare Roma (COMAER) affinché si adoperi, nel più breve tempo possibile, per fissare un incontro informativo con i nostri rappresentanti.
Il SIAM non può restare indifferente di fronte ai disagi personali, familiari e logistici che i propri iscritti si troveranno ad affrontare e si augura che anche in questa occasione, l’Amministrazione confermi la propria apertura al dialogo, organizzando quanto prima l’incontro richiesto, per discutere della situazione e cercare insieme soluzioni adeguate.
SIAM Ufficio Stampa
