Il SIAM attiva un servizio di Consulenza Previdenziale completamente GRATUITO

21-05-2021

È finalmente attivo il servizio di "CONSULENZA PREVIDENZIALE" completamente GRATUITO dedicato esclusivamente agli iscritti al SIAM!

Dopo mesi di lavoro, studio, approfondimento e verifiche, il nostro team di esperti in materia previdenziale ha messo a punto un SERVIZIO ESCLUSIVO che permette di avere un quadro molto preciso della propria situazione previdenziale e degli importi pensionistici.

Da ora in poi potrai calcolare la tua pensione utilizzando questo innovativo servizio dedicato agli iscritti al SIAM.

Per accedere al servizio è molto semplice e veloce.
Basta essere un nostro iscritto e cliccare al link sottostante dove, inserendo pochi dati, verrai ricontattato dal nostro Team di esperti per evadere la tua richiesta.

Come è noto, per tutte le classi di lavoratori e nella fattispecie per i militari la pianificazione previdenziale è una componente fondamentale con cui dover fare i conti ad un certo punto della propria carriera lavorativa.

Consulenze di questo tipo sono molto delicato e complesse considerata la vastità della materia e vanno affrontate in maniera seria e competente per poter arrivare ad un risultato quanto più vicino alla realtà di quelle che saranno le nostre entrate quando andremo in pensione.

E’ percio importante capire se l’introito che andremo a percepire una volta lasciata la vita lavorativa sia tale da continuare a sostenere il tenore di vita a cui ci siamo abituati.

L'esclusivo servizio di " CONSULENZA PREVIDENZIALE" messa a punto da SIAM ti consente di ottenere un risultato molto vicino alla realtà grazie alla preparazione del nostro staff che ha messo insieme tutte le norme di settore e ha prodotto un sistema di calcolo esclusivo del SIAM che non troverai da nessun'altra parte.

La nostra consulenza in campo previdenziale comprende anche tutte le informazioni necessarie riguardanti pensioni, invalidità, malattie professionali, infortuni, assegni familiari e molto altro ancora.

La simulazione pensionistica varia in base all’anzianità contributiva maturata dal lavoratore e per calcolarlo correttamente è necessario affidarsi ad un esperto del settore che è il nostro consulente previdenziale.

Quindi se sei interessato al calcolo della TUA PENSIONE e sei tra il personale che a breve dovrà uscire dalla forza armata, allora segui le indicazioni riportate al seguente link:

PENSIONE.jpg