Governo Conte/2: il Sindacato Aeronautica militare augura buon lavoro al premier Conte e al designato Ministro della Difesa Guerini.

04-09-2019
Apprendiamo della nomina dell' On. Lorenzo Guerini quale futuro Ministro della Difesa del governo Conte2 .
Auguriamo al Presidente del Consiglio e all'On. Guerini un buon lavoro con l'auspicio di poter proseguire nel dialogo e collaborazione nell'interesse di tutto il personale che rappresentiamo.
Cogliamo l'occasione per ringraziare il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta alla quale rivolgiamo un sincero ringraziamento per l'impegno profuso e per l'importante impulso dato  alle tematiche inerenti la tutela del personale e della questione sindacale.
Una volta insediato il nuovo Governo,  ci auguriamo un incontro conoscitivo con il Ministro della Difesa per iniziare subito a lavorare sui temi rimasti in sospeso e che sono ancora in attesa di risposta .