Elezioni regionali SIAM: Nicola Spina eletto Segretario Regionale dell'area centro-sud
Info: tempo di lettura 5 minuti
Si è svolto il 25 settembre il Congresso Regionale del SIAM, che ha eletto, all'unanimità, Nicola Spina alla carica di Segretario Regionale dell'area centro-sud.
Viva e proficua la partecipazione dei delegati regionali, che hanno approfittato del consesso per ribadire e celebrare i valori del SIAM, quali lo spirito di squadra e la volontà di raggiungere nuovi obiettivi. "Siamo forti insieme, siete tutti nel mio cuore e nei miei pensieri ". Queste le parole di Nicola Spina rivolte agli iscritti di Campania, Lazio, Abruzzo e Umbria. "C'è ancora tanto da lavorare ma con l'impegno di tutti raggiungeremo traguardi sempre più lontani. Fino a non molto tempo fa le parole "sindacato" e "militare" non potevano coesistere nella stessa frase. Stiamo vivendo un cambiamento epocale come lo fu per la Polizia 43 anni fa, con l 'auspicio di raggiungere almeno gli stessi risultati. Un grazie va a tutti coloro che mi hanno sostenuto e in particolare mi sento di ringraziare Paolo Melis per avermi accolto nella famiglia del SIAM. Ad Alfio Messina, va tutto il mio sostegno per la sua candidatura a Segretario Generale Nazionale e una sincera riconoscenza per il lavoro svolto in favore degli uomini e delle donne dell'Aeronautica Militare ".
L'assemblea ha eletto inoltre i membri del Comitato Direttivo, i membri della Segreteria, il collegio dei Sindaci Revisori e i delegati al Congresso Nazionale.
Un sindacato vivo, che cresce, che si riunisce: SIAM, forti insieme!
