ELETTO IL SEGRETARIO DELLA SEZIONE DEL SIAM DI VILLAFRANCA

30-03-2021
Si è riunita ieri 29 marzo 2021 l'assemblea degli iscritti della Sezione del SIAM di Villafranca per il rinnovo delle cariche direttive e l'elezione del Segretario di Sezione.

E' stato confermato il Segretario uscente Stefano De Blasi ed eletti membri della segreteria Giuseppe Rossi, Mirko Rubinaccio e Davide Nocita.

Oltre agli iscritti hanno partecipato alla riunione, tenutasi in streming, il Segretario Generale Paolo Melis e i membri della Segreteria Nazionale Alfio Messina, responsabile dell'organizzazione dei territori e Antonsergio Belfiori, responsabile per la comunicazione.

Il Segretario Generale Paolo Melis ha espresso grande soddisfazione poichè il rinnovo delle cariche direttive delle Sezioni è la conferma che il lavoro del SIAM nelle nostre basi è di fondamentale importanza per il personale. Infatti, le sezioni sono un punto di riferimento importante per gli iscritti e rappresentano l'anello di congiunzione tra la base e l'intera organizzazione sindacale.

Già centinaia di colleghi hanno scelto il SIAM per essere rappresentati e il nostro sindacato è sempre più un punto di riferimento per tutti grazie alle costanti comunicazioni che forniamo ai colleghi sui temi di interesse, all'assistenza che offriamo grazie al canale dedicato sul nostro sito e allo staff di professionisti di cui disponiamo nonché alle informazioni che forniamo attraverso la nostra rete social e web.

Iscriversi al SIAM andrà sempre più di moda tra il personale, che sempre di più sta prendendo consapevolezza dell'importanza del sindacato militare e della sua presenza nelle basi, a presidio del rispetto delle norme.

SIAM VILLAFRANCA.jpg