COVID 19,IL SIAM SCRIVE AL CAPO DI SMA: MISURE URGENTI PER IL PERSONALE AM

08-03-2020
Il Sindacato Aeronautica Militare scrive  una lettera dai toni decisi al Generale Alberto Rosso, Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica e per conoscenza al Ministro della Difesa e al Capo di SMD . Nella missiva al vertice il SIAM chiede in maniera ferma che lo SMA assuma misure chiare e trasparenti che non diano adito a fraintendimenti e arbitrarie interpretazione da parte dei Comandanti dei reparti AM per far fronte ad importanti esigenze del personale militare a causa dell'emergenza COVID 19 dichiarata dal Governo Italiano. Ad oggi sono state emanate direttive fumose che non vanno dritte al punto ed è necessaria, oggi più che mai, essere chiari. Il personale militare, con particolare attenzione a quello che vive e lavora nelle Regioni e Province sottoposte a forti restrizioni hanno bisogno di capire come applicare certi istituti, se recarsi o meno a lavoro e in che modalità affrontare l'emergenza. Tutti i contenuti della lettera nel link qui sotto: LEGGI LA LETTERA AL CAPO DI SMA clicca qui