COSTITUITO COMITATO SIAM A BARI E PALESE

17-12-2019
Ancora un'altro tassello nella grande opera di organizzazione su tutto il territorio del SIAM è stato posto ieri 16 dicembre in cui è stato costituito il Comitato Locale di Bari e Bari Palese .  Nella seduta degli iscritti di ieri  è stato eletto coordinatore locale Francesco Liso e vice coordinatore Davide Ruggiero Spina. Un momento importante per il Sindacato Aeronautica Militare che vede crescere la sua organizzazione in tutti i reparti con lo scopo di essere più vicini ai colleghi e dare risposte alle molteplici richieste che arrivano. Arrivano anche gli apprezzamenti e gli auguri di un proficuo lavoro da parte del Segretario Generale del SIAM, Paolo Melis che ancora una volta ricorda che "il SIAM è sempre più una realtà consolidata, con tantissimi iscritti dove è attiva la convenzione con i CAAF CGIL in tutta Italia e con imminenti convenzioni in arrivo per quanto riguarda la medicina del lavoro". Inoltre, un team specializzato è sempre pronto a dare risposte sui vari temi di interesse e assistenza legale laddove necessario. Il 2020 sarà un anno importante, conclude Melis, poichè è probabile che il Parlamento vari la tanto attesa legge che farà finalmente maggiore chiarezza e metterà in cantina la rappresentanza militare per dare effettivi diritti rappresentativi a tutto il personale del comparto Difesa. E' partita agli inizi di dicembre la campagna dei tesseramenti per il 2020 che sta già avendo preziosi consensi di fiducia. Iscriviti o rinnova anche tu https://www.sindacatoam.it/iscrizione/