Costituito comitato locale del SIAM a Poggio Renatico. Continua l'organizzazione sul territorio

08-11-2019
Si è  costituito  giovedì 7 novembre 2019 a Poggio Renatico, presso la camera
del lavoro di Piazza del Popolo 21, il Comitato locale del Sindacato Aeronautica Militare- SIAM della base militare di Poggio Renatico (FE). È stato eletto Luigi Tarantino come coordinatore del comitato locale che si dichiara " soddisfatto e orgoglioso di essere tra i pionieri di un progetto destinato a crescere e a farsi sentire nelle sedi istituzionali".
Continua l'opera di costruzione e radicamento dell'organizzazione sindacale sul piano nazionale con lo scopo di dare risposte alle tante istanze del personale e di creare presidi che vigilino costantemente su tutte le questioni d'interesse del mondo militare.  "Il SIAM, dichiara il Segretario  generale Paolo Melis, nonostante gli assurdi ritardi della politica sull'approvazione di una legge chiara sui sindacati militari, continuerà  a lavorare per crescere nei territori poiché il futuro dei diritti dei militari è il sindacato così come già sancito dalla Corte Costituzionale".