COSTITUITI ANCHE A ROMA, GRAZZANISE E CASERTA I COMITATI LOCALI DEL SIAM

20-12-2019
Ieri 19 dicembre si sono costituiti i comitati locali del SIAM di Roma, Grazzanise e Caserta nel quale sono stati eletti come Coordinatore per Roma Diego Cacace e suo Vice Luca Sebastiano Ferrara mentre per Grazzanise e Caserta Gianluca Giovannone e Vice coordinatore Silvio Schettini. Continua anche a ridosso delle feste l'importante opera del SIAM su tutto il territorio nazionale con lo scopo di radicarsi sul territorio e creare un presidio del Sindacato Aeronautica Militare in ogni base per essere più vicini al personale e dare risposte sui tanti quesiti. Infatti il SIAM ha già attiva in tutta Italia la convenzione con il CAAF CGIL e presto attiverà altre importanti convenzioni. Inoltre è attivo un sistema di assistenza per gli scritti che direttamente dal sito web possono contattare lo staff oltre che assistenza legale dove necessario. Giungono ai neo coordinatori eletti gli auguri di buon lavoro da parte del Segretario Generale Paolo Melis. ISCRIVITI O RINNOVA ORA LA TUA TESSERA PER IL 2020