Costituita la Sezione SIAM di Grosseto

14-05-2021

Continua senza sosta la crescita del SIAM. Nella giornata di ieri si è costituita la Sezione SIAM di Grosseto. Questa nuova realtà avviene infatti solo 24h dopo la formazione della Sezione di Trapani. Nell'assemblea dei soci tenutasi in videoconferenza, è stato eletto Segretario di Sezione Danilo Diana. E’ stato inoltre eletto come membro della Segreteria Lorenzo Davide.

Un ulteriore passo in avanti nell'organizzazione del SIAM che sta crescendo in maniera esponenziale. Una realtà che  pone come obiettivo della propria azione la tutela dei diritti e delle libertà costituzionali e democratiche.

Sono fiero ed onorato di ricoprire questa carica - dice Danilo Diana - ringrazio lo staff del SIAM per il supporto ricevuto in fase costitutiva. Con il segretario Davide Lorenzo lavoreremo con lo spirito giusto per il presente ed il futuro nostro e dei colleghi grossetani.

La presenza del SIAM nei reparti offre ai colleghi la possibilità di avere a portata di mano un punto di riferimento serio e competente

Il Segretario Generale Paolo Melis porge alla sezione Grosseto i migliori auguri di buon lavoro anche a nome di tutta la Segreteria Nazionale.

grosseto.jpg