Costituita la sezione del SIAM di Cervia: il sindacato continua a crescere

09-02-2021

Si è costituita ieri la Sezione del SIAM dell'aeroporto militare di Cervia. Nell'assemblea dei soci tenutasi in videoconferenza, in presenza del Segretario Generale Paolo Melis, è stato eletto Segretario della sezione Ferdinando Chirico.

Un ulteriore passo in avanti dell'organizzazione del SIAM che pone un'altro importante tassello nello scacchiere Nazionale. "Crediamo nel nostro lavoro e vogliamo migliorare le condizioni di lavoro nelle nostre basi - dichiara il neo segretario Chirico. "Vogliamo che tutti siano sempre più stimolati e motivati a partecipare alle attività del SIAM per aumentare la consapevolezza dei nostri diritti e per tutelare al meglio il personale. Questo è il nostro obbiettivo e lo faremo insieme agli iscritti e a tutto lo staff del SIAM.

Il Segretario Generale Melis porge alla sezione di Cervia i migliori auguri di buon lavoro anche a nome di tutta la Segreteria Nazionale

AMVI_Cervia_04.jpg