APERTA UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA TESSERAMENTI 2020

02-12-2019
    1. Il Segretario Generale del SIAM Paolo Melis in un messaggio rivolto a tutto il personale dell'Aeronautica Militare apre ufficialmente la campagna tesseramenti per l'anno 2020.
Da Martedi 3 dicembre alle ore 09.00 , infatti, ci si potrà iscrivere o rinnovare la tessera del SIAM direttamente dal sito internet con una semplice carta di credito o PayPal. La campagna tesseramenti sarà aperta fino al 29 febbraio 2020!! "Il SIAM è nato da pochi mesi - afferma il Segretario - e già tantissimi di colleghi ci hanno dato fiducia". Per gli iscritti sono già attivi in tutta Italia i servizi CAAF per l'assistenza fiscale, i Comitati Locali nelle basi con relativi coordinatori e a breve saranno attive altre importante convenzioni nazionali. La rete del SIAM cresce giorno dopo giorno in tutta Italia per dare risposte e assistenza agli iscritti. ISCRIVITI SUBITO cliccando qui [maxbutton id="28" ] GUARDA IL VIDEO!! https://www.youtube.com/watch?v=LpxJfaMuKpY&feature=youtu.be