NUOVA ISCRIZIONE PER L’ANNO 2020

Gentile utente, benvenuto nella pagina di iscrizione al

SIAM

Sindacato Aeronautica Militare

Perché iscriversi al SIAM

Iscriversi al SIAM vuol dire entrare a far parte attivamente di una grande e articolata organizzazione sindacale a livello di Aeronautica Militare, composta da lavoratrici e lavoratori presenti su tutto il territorio nazionale.

Perché iscriversi? Perché il SIAM è il sindacato che svolge un ruolo di tutela e di parte sociale, difendendo i diritti individuali e collettivi e vigila affinché le regole vengano rispettate. Con la sua presenza nelle basi dell’Aeronautica Militare Italiana, il SIAM opera attraverso la pratica quotidiana, l’impegno concreto da parte di colleghi e colleghe che ogni giorno saranno pronti a dare il giusto supporto a chi lo richiede. Inoltre, a livello nazionale, ci occuperemo in prima persona, come attori principali e non più come comparse della contrattazione collettiva nazionale; il nostro contratto infatti è alla base di tutto, compreso il trattamento economico finora deciso a tavolino solo dagli attori ministeriali.

Iscriversi oggi è una scelta importante, soprattutto, perché il SIAM difende e persegue la “confederalità”, cioè quella forma originale della rappresentanza degli interessi dei militari che assume valori generali, sociali, insieme alle rivendicazioni contrattuali e di categoria.

Solo l’azione collettiva, infatti, può porre un argine all’individualismo imperante, oggi più che mai presente nel nostro sistema lavorativo.

Per questi motivi il SIAM è la casa comune per i Militari dell’Aeronautica.

Offriamo servizi di:

Partecipa e aiutaci a costruire tutti insieme il miglior sistema rappresentativo che ora la legge ci permette di mettere in atto. Fatti parte attiva iscrivendoti al SIAM con una quota simbolica valida fino al 31 dicembre 2020 di soli € 15,00.

Iscriviti ora!

ATTENZIONE:

l’ operazione di iscrizione si divide in due fasi:

PRIMA FASE: compila i campi  sottostanti e procedi al pagamento.

SECONDA FASE: terminata la prima fase ed effettuato il pagamento, fai scorrere la pagina di PayPal fino in fondo () e premi sul tasto “Torna sul sito del venditore” per accertarti che il pagamento sia andato a buon fine e l’iscrizione sia stata presa in carico.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza: