Turni H24: il SIAM scrive a SMA per la proroga.
Info: Tempo di lettura 1 min.
Il 30 maggio scorso il SIAM – Sindacato Aeronautica Militare, con una dettagliata lettera, era intervenuto presso lo Stato Maggiore dell’Aeronautica per sollecitare l’attivazione dei turni H24 presso gli Enti della Forza Armata.
A seguito della nostra iniziativa, lo Stato Maggiore dell’Aeronautica, lo scorso 12 giugno, aveva diramato specifiche disposizioni che hanno consentito l’attivazione dei turni H24 nei mesi di luglio e agosto, con evidenti benefici sia per l’organizzazione del lavoro che per il personale interessato.
Alla luce dei risultati positivi emersi in questo periodo, il SIAM ha recentemente inviato una nuova lettera allo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, chiedendo la proroga dei servizi H24, così da consolidare i vantaggi ottenuti e garantire una gestione più equilibrata e funzionale delle risorse umane.
Il SIAM continuerà a farsi portavoce delle esigenze del personale, affinché soluzioni efficaci e migliorative come questa non rimangano iniziative temporanee, sempre nell’interesse dei lavoratori in divisa e della stessa efficienza della Forza Armata.
SIAM Ufficio Stampa
sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
