Condividi su

SIAM: Parte la campagna tesseramenti 2023

13-03-2023

Caro collega, il SIAM ha avviato la campagna iscrizioni e rinnovi.

Ci sono novità nelle modalità di iscrizione rispetto agli anni precedenti. Tali novità, introdotte dalla legge 46/2022, prevedono la formalizzazione del tesseramento attraverso la sottoscrizione della delega sindacale. Il nostro sito è stato quindi adeguato alla nuova normativa e da oggi è possibile procedere alla registrazione, se non si era già tesserati e alla sottoscrizione della delega, necessaria per una corretta procedura di iscrizione.

Chi era già nostro socio nel 2022 può ora accedere alla propria area personale, con le credenziali già possedute, per scaricare la delega editabile che va compilata e sottoscritta per essere successivamente inviata all’indirizzo
iscrizioni@sindacatoam.it, unitamente ad una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

I nuovi iscritti potranno procedere alla delega con le stesse modalità, ma dopo aver concluso la fase di registrazione sul sito.
La delega non ha scadenza e non andrà quindi rinnovata annualmente. Inoltre, in qualunque momento, potrai chiederne la revoca.

Nell' immagine che segue troverai rappresentata la procedura di tesseramento spiegata innanzi.
Se dovessi incontrare problemi o preferissi ricevere assistenza, contatta la tua Sezione di riferimento (che trovi sul sito) oppure il team iscrizioni alla mail iscrizioni@sindacatoam.it o al numero whatsapp 3500055226.

Il SIAM c’è! E tu? Sei dei nostri?

SIAM FORTI INSIEME!

Iscriviti al SIAM clicca qui

info delega SIAM.jpg