Condividi su

Il SIAM firma la rappresentatività nazionale: un successo per tutti noi!

19-03-2024

Info: tempo di lettura 4 minuti

È con grandissima soddisfazione che annunciamo il raggiungimento della rappresentatività nazionale da parte del Sindacato Aeronautica Militare - SIAM!

Il SIAM prenderà posto ai prossimi tavoli di contrattazione, pronto a tutelare gli interessi del personale dell' Arma Azzurra!

Un traguardo storico, ottenuto grazie all'instancabile lavoro del Direttivo Nazionale, della Segreteria Nazionale, dei Segretari e membri delle nostre Sezioni e al supporto degli oltre 1400 iscritti al 31 gennaio 2024. Ad oggi sono circa 1600 gli iscritti che credono nel nostro progetto.

La firma odierna del verbale di certificazione della consistenza numerica ad opera del Segretario Generale, Paolo Melis, presso lo Stato Maggiore della Difesa, sancisce ufficialmente questo risultato straordinario.

Ma questo è solo l'inizio!

Il SIAM continuerà a battersi per la tutela dei diritti di tutti i colleghi, offrendo uno spazio di confronto democratico dove far emergere idee e proposte per migliorare le condizioni economiche e lavorative del personale dell'Aeronautica Militare.

Il SIAM è la scelta giusta per chi crede in un sindacato inclusivo e aperto al dialogo, pronto a impegnarsi con sempre più forza per il futuro di tutti noi!

Unisciti al SIAM e diventa protagonista del cambiamento!

Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per il personale dell'Aeronautica Militare!

SIAM: il sindacato che ti ascolta, ti rappresenta e ti tutela!

Iscriviti al SIAM clicca qui

Paolo Melis firma la prima Rappresentativita del SIAM.jpg