Condividi su

Mensa Guidonia: risposta positiva, ora aspettiamo i fatti

15-03-2024

Info: tempo di lettura 2 minuti

A seguito delle nostre segnalazioni, lo SMA è intervenuto per verificare le modalità di svolgimento del servizio mensa e garantire un miglioramento del servizio.

In un nostro recente comunicato abbiamo dato voce al malcontento dei colleghi corsisti e in servizio presso il 60°Stormo di Guidonia, in merito alle molteplici e gravi inefficienze del servizio mensa, tra file interminabili e pessima qualità e diversificazione dei pasti serviti.

L' Amministrazione ci ha tempestivamente risposto, tramite pec, dichiarando che "[...] in merito alle criticità segnalate, si evidenzia che l' EdO interessato ha prontamente provveduto a contestare, in ossequio alle disposizioni contrattuali ed al capitolato tecnico, le inadempienze e i disservizi riscontrati nella fase dell' esecuzione, applicando numerose penali nei confronti della ditta fornitrice [...]. Per quanto concerne la lamentata disorganizzazione del servizio, l'Ente ha reso noto di aver avviato attività volte a garantire una migliore gestione del servizio in argomento."

Siamo soddisfatti del riscontro ricevuto. Ora però attendiamo con urgenza significativi miglioramenti del servizio mensa, che dimostrino l'effettiva azione risolutiva dell'Amministrazione.

Continueremo a monitorare la situazione e, se necessario, torneremo ad intervenire, fino a quando non sara' definitivamente risolta la problematica in argomento.

Ancora una volta, il SIAM dimostra con i fatti il suo quotidiano impegno nella tutela del personale.

Non ci limitiamo a proclami di inutili primati e vane promesse: la nostra priorità è ottenere risultati tangibili, che migliorino concretamente le condizioni lavorative di tutti.

SIAM: al tuo fianco ogni giorno. Fatti, non parole!

Iscriviti al SIAM clicca qui

Mensa-Guidonia-loghi.jpg