IL SIAM E' FINALMENTE ISCRITTO ALL'ALBO MINISTERIALE DEI SINDACATI!

13-02-2023

13/02/2023 – Finalmente il SIAMSindacato Aeronautica Militare è ufficialmente iscritto all’albo delle Associazioni Professionali a Carattere Sindacale tra Militari, custodito presso il Ministero della Difesa!

Ora, con l’iscrizione all’albo, comincia una nuova era storica per il SIAM e per tutti noi militari dell’Aeronautica! Potremo entrare nelle caserme ed essere così ancora più presenti e vicini: potremo ascoltare e dare più incisività alle vostre richieste per garantire il benessere del personale; avremo maggiori e migliori strumenti per tutelare i nostri diritti e per aiutare chi ne abbia bisogno; potremo sederci ai tavoli di contrattazione e avanzare tutte le richieste necessarie a difendere gli interessi di noi tutti.

Con rinnovata determinazione e sempre maggiore coraggio, impegno e professionalità, siamo pronti al cambiamento in atto: siamo pronti a rappresentare tutti i lavoratori dell’Aeronautica!

Ma il cambiamento non è un evento, bensì un processo, basato soprattutto sulla partecipazione e sulla solidarietà.

Il SIAM c’è… e voi? Sarete spettatori di questo cambiamento o ne diventerete attori, al nostro fianco?

SIAM: FORTI INSIEME!

Iscriviti al SIAM clicca qui