Nicola Spina riconfermato Segretario del SIAM Fiumicino: ecco la nuova squadra.

È stata ufficializzata nei giorni scorsi la riconferma di Nicola Spina nella carica di Segretario locale della Sezione SIAM di Fiumicino, che resta così saldamente alla guida della base locale per il prossimo quadriennio.

Nicola Spina, figura di spicco nel panorama sindacale, ricopre anche il ruolo di Segretario Regionale dell’area centro-sud ed è membro del Comitato Direttivo Nazionale.

L'assemblea, svoltasi in videoconferenza lo scorso 24 novembre, ha visto la partecipazione di numerosi soci e del Segretario Generale Nazionale, Alfio Messina, che ha espresso il suo ringraziamento per la fiducia riposta nel Sindacato.

Spina ha commentato con orgoglio la sua riconferma: “Ho guidato la sezione di Fiumicino dall’ormai lontano settembre 2021 ad oggi e sono estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti. In questo periodo, la sezione è cresciuta in maniera esponenziale, un dato che dimostra l’ottimo lavoro svolto dalla Segreteria locale ma, soprattutto, l'enorme opera di proselitismo portata a termine dai nostri soci, ai quali vanno i miei maggiori complimenti. È grazie a loro se la base di Fiumicino è oggi tra le sezioni più rappresentative del SIAM a livello nazionale.

Sono pronto ad impegnarmi per i prossimi quattro anni, utilizzando la stessa metodologia di lavoro che si è dimostrata vincente: il dialogo, la strada maestra per tutelare i diritti degli iscritti e che ci rende credibili e rispettosi.”

Il Segretario ha inoltre annunciato un parziale rinnovamento della sua squadra: “Ringrazio la segreteria uscente per avermi aiutato e do il benvenuto a Mariangela Adami, Marco Carra e Andrea Amato che, insieme alla riconferma di Alessandro Trunzo, mi accompagneranno in questa nuova avventura.”

 La sezione si appresta dunque ad affrontare il nuovo mandato con una leadership solida e una squadra rinnovata.

SIAM - FORTI INSIEME!

sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

}