Il SIAM informa i propri iscritti che è attiva una piattaforma online attraverso la quale ogni associato potrà esprimere ed avanzare le proprie proposte in tema di rinnovo del contratto relativo al triennio 2025-2027.
Con l’attivazione della piattaforma, il SIAM intende raccogliere tutte le proposte provenienti dalla “base”, dando senso compiuto e rafforzando quel principio – al quale il nostro Sindacato da sempre si ispira – di condivisione e di massima partecipazione democratica nelle scelte che riverberano importanti ricadute sul futuro del personale dell’A.M. e delle relative famiglie.
Il SIAM ritiene fondamentale acquisire il parere dei propri associati per delineare quali saranno le priorità, sia sotto il profilo economico che normativo, che dovranno essere discusse in sede di contrattazione con il Governo.
Il SIAM auspica la massima partecipazione di tutti i propri iscritti e confida che, attraverso la piattaforma online, si possa giungere in tempi celeri ad elaborare proposte concrete da portare al tavolo negoziale per costruire insieme il “Contratto di Domani”.
Il SIAM ascolta da sempre la voce di tutti, soprattutto la Tua!
Dicci la tua opinione! Fai le tue proposte!
SIAM, FORTI INSIEME!