NASCE LA SEZIONE SIAM DI POGGIO BALLONE: MASSIMILIANO RIZZELLO ELETTO SEGRETARIO

Con grande orgoglio annunciamo la nascita della Sezione SIAM presso la 121ª Squadriglia Radar Remota - Poggio Ballone, un ulteriore e fondamentale passo avanti, non solo per i militari che operano in questo Ente, ma per tutto il nostro Sindacato.

L’assemblea costitutiva, promossa dal Segretario Generale Regionale per l’Area Centro-Nord Domenico Gruttadauria e dal Segretario della Sezione Locale di Pisa nonché presidente del Comitato Direttivo Nazionale Claudio Melorio, si è svolta in videoconferenza nel tardo pomeriggio del 17 novembre u.s. e ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Segretario Generale Alfio Messina.

Durante l’incontro è stato eletto il nuovo Segretario Locale, Massimiliano Rizzello, affiancato da Picchiami Francesco, Zona Gaetano, Stellacci Massimo e Marotta Nicola, che lo coadiuveranno nella gestione della sezione e nell’azione sindacale.

Nel suo discorso Massimiliano Rizzello ha dichiarato:

"In qualità di socio fondatore sono fiero e orgoglioso di svolgere l'incarico affidatomi dagli iscritti della sezione della 121^ Squadriglia Radar Remota di Poggio Ballone, spero di riuscire a rappresentarli nel migliore dei modi.

In questo momento storico è fondamentale per noi militari avere uno strumento capace di rappresentare e tutelare il personale nell'arco della propria carriera.

 Il SIAM, in particolare, è nato per dare ai propri iscritti il massimo dei servizi possibili. Non posso non ricordare la giornata della sua costituzione e dell’impegno e sacrificio di tutti i soci fondatori, in quell'occasione animati da tanto entusiasmo, con l’idea di creare uno strumento funzionale, democratico, trasparente in grado di rappresentare e tutelare il personale militare.

Ringrazio il Segretario Nazionale Alfio Messina, Domenico Gruttadauria, Claudio Melorio, Nicola Semeraro e Luciano Tartamella, che non mi hanno fatto mancare il loro appoggio e collaborazione nella nascita della Sezione di Poggio Ballone. Con stima e affetto ringrazio altresì gli amici e colleghi Francesco, Gaetano, Massimo e Nicola che in quest'avventura saranno al mio fianco nella segreteria e tutti i colleghi che si sono subito iscritti dimostrando tanto affetto nei miei confronti, spero di ricambiare la loro fiducia. Grazie di cuore e Auguri alla neonata Sezione SIAM di Poggio Ballone”.

Continua dunque la crescita inarrestabile del SIAM. La costituzione della Sezione di Poggio Ballone, un Ente strategico nella difesa dello spazio aereo, conferma la fiducia che i tesserati ripongono nella nostra organizzazione. 

SIAM sempre più Forti Insieme!


sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

}