Si è concluso l’iter per il rinnovo dei vertici della Sezione SIAM di Pisa, che vede oggi Roberto Cilvalli alla guida della base locale.
L'elezione del nuovo Segretario è avvenuta lo scorso 22 gennaio segnando l'inizio di un nuovo corso per il sindacato sul territorio pisano.
A completamento dell'assetto dirigenziale, in data 9 febbraio, è stata ufficializzata l’elezione della nuova Segreteria.
La squadra che affiancherà Cilvalli in questo mandato è composta da: Laura De Sario, Enza Burti, Antonio Nocera, Michele Di Tano e Oscar Lucidi.
Presenti alle assemblee costitutive il Segretario Generale Nazionale, Alfio Messina, il Segretario Generale Regionale per l'area centro-nord, Domenico Gruttadauria e il Segretario uscente della sezione di Pisa, Claudio Melorio.
Il neo Segretario ha espresso la sua visione e i suoi ringraziamenti con un messaggio rivolto a tutti gli iscritti della 46° Brigata:
“In seguito all’elezione a Segretario di Sezione SIAM di Pisa, desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che mi hanno accordato la loro fiducia. È un onore che accolgo con grande senso di responsabilità e con la piena consapevolezza dell’impegno che questo ruolo richiede.
Un ringraziamento particolare va a Claudio Melorio, segretario uscente, per il lavoro svolto con dedizione, competenza e spirito di servizio, e a tutta la Segreteria per l’impegno profuso in questi anni a tutela dei colleghi e dei valori del SIAM.
Desidero inoltre ringraziare tutti i rappresentanti SIAM ai vari livelli presenti su Pisa, per la costante collaborazione e il supporto che non è mai mancato.
Assumo questo incarico con l’obiettivo di essere il Segretario di tutti i colleghi e di tutti i tesserati, nel segno dell’ascolto, del dialogo e della condivisione.
La squadra che mi affiancherà è composta da persone di massima fiducia, motivate e disponibili, alle quali potrete rivolgervi certi di trovare ascolto e continuità d’azione.
Mi impegnerò a rappresentare al meglio le esigenze di tutti, rafforzando il ruolo e la credibilità del SIAM sul territorio”.
La sezione di Pisa si appresta dunque ad affrontare le sfide future con una leadership rinnovata, puntando sulla disponibilità e sul miglioramento del benessere del personale rappresentato e delle loro famiglie.
E tu, cosa aspetti? Iscriviti! Unisciti a noi!
SIAM - FORTI INSIEME!