NASCE LA SEZIONE SIAM DI CASERTA, ANTONIO LERRO ELETTO SEGRETARIO.

NASCE LA SEZIONE SIAM DI CASERTA, ANTONIO LERRO ELETTO SEGRETARIO.

Con grande orgoglio annunciamo la nascita della Sezione SIAM di Caserta, un ulteriore e fondamentale passo in avanti per il nostro Sindacato e per i militari che operano in questo prestigioso Ente di formazione.

L’assemblea costitutiva si è riunita in videoconferenza nel tardo pomeriggio dell’8 settembre u.s. e ha visto la partecipazione del Segretario Generale Nazionale, Alfio Messina, del Segretario Nazionale, Antonsergio Belfiori, del Segretario Regionale per l’Area Centro-Sud, Nicola Spina, e del Segretario Locale della Sezione di Capodichino, Sabato Antonio Mascolo.

Durante l’incontro è stato eletto Segretario della sezione locale, Antonio Lerro affiancato da Paolo Maietta che lo coadiuverà nella gestione della sezione e nell’azione sindacale.

Nel suo discorso Antonio Lerro ha dichiarato: 

"Sono orgoglioso di questo nuovo incarico. Credo fermamente nei valori dei SIAM, riassunti in maniera chiara nel famoso motto ‘SIAM FORTI INSIEME!’ perché l’unione è il mezzo più potente che abbiamo per far valere i nostri diritti”. 

Continua dunque la crescita inarrestabile del SIAM. La costituzione della Sezione di Caserta, un ente strategico nella formazione del personale, conferma la fiducia che i tesserati ripongono nella nostra organizzazione, che si contraddistingue per un’azione seria e puntuale.

SIAM FORTI INSIEME! (Ogni giorno di più…).

 

sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.