NASCE LA SEZIONE SIAM DI CASERTA, ANTONIO LERRO ELETTO SEGRETARIO.

Con grande orgoglio annunciamo la nascita della Sezione SIAM di Caserta, un ulteriore e fondamentale passo in avanti per il nostro Sindacato e per i militari che operano in questo prestigioso Ente di formazione.
L’assemblea costitutiva si è riunita in videoconferenza nel tardo pomeriggio dell’8 settembre u.s. e ha visto la partecipazione del Segretario Generale Nazionale, Alfio Messina, del Segretario Nazionale, Antonsergio Belfiori, del Segretario Regionale per l’Area Centro-Sud, Nicola Spina, e del Segretario Locale della Sezione di Capodichino, Sabato Antonio Mascolo.
Durante l’incontro è stato eletto Segretario della sezione locale, Antonio Lerro affiancato da Paolo Maietta che lo coadiuverà nella gestione della sezione e nell’azione sindacale.
Nel suo discorso Antonio Lerro ha dichiarato:
"Sono orgoglioso di questo nuovo incarico. Credo fermamente nei valori dei SIAM, riassunti in maniera chiara nel famoso motto ‘SIAM FORTI INSIEME!’ perché l’unione è il mezzo più potente che abbiamo per far valere i nostri diritti”.
Continua dunque la crescita inarrestabile del SIAM. La costituzione della Sezione di Caserta, un ente strategico nella formazione del personale, conferma la fiducia che i tesserati ripongono nella nostra organizzazione, che si contraddistingue per un’azione seria e puntuale.
SIAM FORTI INSIEME! (Ogni giorno di più…).
sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.