IL CUSI RISPONDE AL SIAM SULLE INDENNITÀ: ECCO LE DATE!

Un'altra buona notizia per i nostri iscritti! Il SIAM – Sindacato Aeronautica Militare, a seguito dell’invio di formale PEC indirizzata al Centro Unico Stipendiale Interforze - (vedi link) - ed ai Vertici di Forza Armata, per sollecitare il pagamento delle indennità accessorie previste dal DPR 24 marzo 2025, n. 52, ha ricevuto una prima incoraggiante risposta ufficiale dal predetto Centro.
Nella comunicazione ricevuta il 4 settembre u.s. (appena due giorni dopo la nostra richiesta), il CUSI ci ha informato di aver sollecitato il MEF-NoiPA affinché si adoperi per la creazione dei codici necessari al pagamento degli emolumenti e ha indicato che, presumibilmente a partire dal 12 settembre p.v., verranno avviate le procedure per recepire dai sistemi di F.A. le relative informazioni che saranno trasmesse al medesimo Centro per il successivo pagamento col primo cedolino utile.
Si tratta di un primo significativo risultato e siamo fiduciosi di ricevere ulteriori conferme nel breve termine. Il nostro costante impegno dimostra, nei fatti, come l’azione di questo sindacato porti a risposte concrete e trasparenti: agiamo, otteniamo risposte e le condividiamo con tutto il personale.
La trasparenza e la determinazione del SIAM sono una garanzia di impegno al fianco di OGNI MILITARE.
Ma per rendere questa voce ancora più forte e incisiva, abbiamo bisogno del supporto di ciascuno di Voi.
Il Sindacato siete Voi: più siamo, più la nostra voce conta, più siamo forti nei tavoli istituzionali.
Unisciti a noi, dai forza al Sindacato per difendere insieme i nostri diritti, iscriviti direttamente dal nostro sito, oppure trova il referente della nostra sezione più vicina a te.
SIAM Ufficio Stampa
sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.