Furbara c’è: nasce un’altra sezione del SIAM

Continua inarrestabile la crescita del SIAM, che il 9 dicembre scorso, ha visto nascere la Sezione di Furbara, segnando un ulteriore passo in avanti nella tutela dei diritti del personale con le stellette.

L’Assemblea costitutiva, svoltasi in videoconferenza, ha visto la partecipazione del Segretario Generale Nazionale, Alfio Messina, del Segretario Regionale per l’Area Centro-Sud, Nicola Spina e del Segretario Responsabile per l’Area Roma, Diego Cacace.

Durante l’incontro è stato eletto Segretario Locale, Alessandro De Cagna, affiancato da Alessandra Fabbri, Fabio Polucci, Vincenzo Caro ed Enrico Campisi, che lo coadiuveranno nella gestione della sezione e nell’azione sindacale.

Nel suo discorso Alessandro De Cagna ha dichiarato:

“Sono felice e orgoglioso di mettere la mia esperienza al servizio di quest'importante strumento che è il Sindacato e posso dire, fin da subito, che sarà mia cura mettere il massimo impegno al servizio della Sezione di Furbara e del SIAM.

Ringrazio tutti gli iscritti che hanno riposto in me la loro fiducia e i membri della neonata Segreteria che, sono certo, mi saranno di grande supporto nell'espletamento di questo prestigioso incarico. Grazie a tutti, come dice il nostro motto…SIAM FORTI INSIEME!”

L’Assemblea si è conclusa con l’intervento del Segretario Generale Alfio Messina, che si è congratulato con il neoeletto Segretario di Furbara per l'importante incarico e per la fiducia accordatagli dai colleghi.

La creazione di ogni nuova sezione del SIAM rappresenta un momento fondamentale per rafforzare la presenza del sindacato sul territorio e per affrontare con rinnovato impegno le sfide future a tutela dei diritti e degli interessi dei lavoratori in divisa, portando avanti i valori di trasparenza e partecipazione che sono alla base dell'azione del SIAM.

SIAM Ufficio Stampa


sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

}