CAMBIO DI COMANDO A MONTESCURO. IL SIAM PRESENTE.

CAMBIO DI COMANDO A MONTESCURO. IL SIAM PRESENTE.

Lo scorso 9 ottobre, nella splendida cornice naturalistica del Parco Nazionale della Sila, il SIAM ha partecipato alla cerimonia di cambio al vertice presso il Distaccamento aeronautico Montescuro (CS).
In rappresentanza del SIAM erano presenti i dirigenti sindacali Giuliano Caramia e Gilles Calasso, esponenti del Comitato Direttivo Nazionale. 
Il passaggio di consegne è avvenuto tra il Ten. Col. Massimo ALLIGRI, Comandante uscente, ed il Ten. Col. Fabio D’ALESSANDRO, Comandante subentrante, alla presenza del Generale di Divisione Romeo PATERNO’, Vice Comandante del Comando Scuole A.M./3ª Regione Aerea, e di numerose autorità militari e civili locali, intervenute alla cerimonia a dimostrazione del rilevante ruolo ricoperto dal Reparto dell’A.M. nel territorio della provincia silana.
L'avvicendamento al Comando del Distaccamento aeronautico Montescuro, che assicura il supporto tecnico-logistico al Centro di Sopravvivenza in Montagna, deputato all’addestramento di piloti ed equipaggi di volo in ambiente montano, rappresenta un momento importante per la Forza Armata e per i suoi uomini.

SIAM Ufficio Stampa 

sindacatoam.it è anche su WhatsApp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.