CONVENZIONI

ATTENZIONE:

Per fruire delle convenzioni  elencate di seguito, è sufficiente che la tua tessera sia in corso di validità.

Se non sei ancora iscritto o non hai  ancora rinnovato, fallo ora

cliccando QUI!

SERVIZI CAAF – CGIL

Dal 1993 i CAAF CGIL svolgono attività di assistenza fiscale nei confronti di contribuenti che ne fanno richiesta. L’attività del Sistema dei CAAF CGIL non si esaurisce nell’ assistenza alla compilazione del 730, ma offre ai cittadini molti altri servizi necessari per poter accedere a determinate prestazioni sociali o per assolvere ad altri adempimenti fiscali. Alcuni esempi di seguito elencati:

• MODELLO 730
  • MODELLO REDDITI
  • IMU – TASI
  • DETRAZIONI FISCALI
  • TITOLARI PARTITE IVA
  • SUCCESSIONI
  • ISEE
  • REDDITO CITTADINANZA
  • RED
  • DICHIARAZIONI DI RESPONSABILITÀ
  • BONUS SOCIALI
  • PRESTAZIONI SOCIALI
  • COLF E BADANTI
  • SPESE DETRAIBILI

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE

Circuito ASSOCRAL, organizzazione NO PROFIT che ha lo scopo di ricercare condizioni vantaggiose e convenzioni mirate con aziende detentrici di marchi, presentando offerte e vantaggi a favore dei possessori dell’ASSOCARD®.  Alcuni esempi di seguito elencati:

• THE SPACE CINEMA
  • ACQUARIO DI GENOVA
  • GARDALAND
  • EUROP ASSISTANCE
  • PARKING GO
  • TEATRO MANZONI  (ROMA)

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE

Risultato immagini per patronato inca

L’Inca (Istituto Nazionale Confederale di Assistenza) nasce l’11 febbraio 1945 in occasione del I° Congresso della Cgil. La sua missione è quella di difendere i diritti dei lavoratori, delle lavoratrici e di tutti i cittadini italiani, anche residenti all’estero e contribuire a riformare la legislazione sociale per realizzare un sistema di protezione basato sui principi di uguaglianza e libertà.

Per gli iscritti al SIAM il patronato INCA fornisce assistenza e consulenza su:

• previdenza: calcolo e/o controllo assegno di pensione, ricongiungimenti, riscatti, ecc.;
  • pratiche per riconoscimento “causa di servizio”;
  • infortuni sul lavoro;

CONVENZIONE DISPONIBILE A BREVE

DELTA FOXTROT AVIATION CONSULTING

Società specializzata in Consulenza Tecnica di Parte (CTP) e Perizie per procedimenti Civili, Penali e militari che riguardano il settore Aeronautico svolto in affiancamento all’Avvocato difensore, Consulenza Tecnica di Parte in procedimenti CIVILE/Risarcitorio.

La DELTA FOXTROT si occupa inoltre di promuovere l’aviazione civile a tutti i livelli e per quanto riguarda la sicurezza delle operazioni attraverso Corsi di Formazione e Aggiornamento Professionale nonché corsi di Cultura Aeronautica.

Per gli iscritti al Sindacato SIAM è previsto, per il Servizio di Consulenza tecnica, non legata a procedimenti penali o civili. Sconto 30% su tariffa concordata.

Per ogni ulteriore servizio di consulenza, permane lo sconto del 30 % ai tesserati SIAM.

Si rimanda ad una visione completa di dettaglio ai link

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CONVENZIONE SIAM

CLICCA QUI PER LE LINEE GUIDA COMPORTAMENTALI

CLICCA QUI PER SCARICARE LA TARIFFA GIUDIZIARIA

Risultato immagini per AUSER

Auser è una associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società.
La proposta è rivolta in maniera prioritaria agli anziani, ma è aperta alle relazioni di dialogo tra generazioni, nazionalità, culture diverse.
Un’associazione per la quale la persona è  protagonista e risorsa per sé e per gli altri  in tutte le età

Le attività:

• Aiuto alla persona
  • Apprendimento Permanente
  • Turismo Sociale e Attività per il tempo libero
  • Solidarietà internazionale
  • Abitare dalla parte degli anziani

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE

Il Sunia è la principale organizzazione degli inquilini privati e degli assegnatari di edilizia pubblica.
Ha per scopo il riconoscimento del diritto alla casa per ogni cittadino a condizioni compatibili con le esigenze delle famiglie per favorire la mobilità e la soluzione del bisogno alloggiativo. Nella sua piattaforma persegue l’obiettivo della sicurezza degli alloggi e degli edifici e della qualità dell’abitare in un contesto urbano adeguato.
Il Sunia è presente in tutte le province del territorio nazionale con sedi provinciali e coordinamenti regionali.

Per gli iscritti al SIAM  che vorranno iscriversi al SUNIA, per usufruire dei servizi pubblicati nel dettaglio di convenzione verranno praticati i costi e le modalita’ gia’ riservate in convenzione agli iscritti alle altre organizzazioni di categoria.

SUNIA fornira’ la propria assistenza agli iscritti al SIAM presso i propri sportelli secondo le modalità di ricevimento praticate sui singoli territori. Alcuni esempi di seguito elencati:

• Consulenza e assistenza nella stesura di contratti di locazione
  • Registrazione, anche telematica dei contratti
  • Assistenza assemblee condominiali e sul servizio di riscaldamento
  • Verifica e conteggio canoni di locazione e oneri accessori
  • Verifica di bilanci condominiali
  • Consulenze su procedure detrazione lavori manutenzione straordinaria (Risparmio energetico, 36 %)
  • Consulenze su donazioni e successioni in materia immobiliare e molto altro

Si rimanda ad una visione completa di dettaglio al link:

L'immagine può contenere: testo

DANIELE ASSICURAZIONI E MULTISERVICE

Compagnia italiana d’importanza nazionale d’assicurazioni propone all’attenzione degli iscritti al Sindacato SIAM una convenzione con una formula di sconto pari al 20 % a favore degli iscritti oltre allo sconto relativo alla convenzione Nazionale del personale dell’ Aeronautica Militare e familiari sempre applicata.

Si rimanda ad una visione completa di dettaglio della convenzione e dei servizi.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CONVENZIONE

La Federconsumatori, costituita nel 1988 è un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l’informazione e la tutela dei consumatori ed utenti. Alla sua costituzione hanno contribuito anche esperti di consumerismo operanti nell’ambito dell’università, dell’informazione e del Parlamento, impegnati da anni in difesa dei diritti dei consumatori.

La Federconsumatori è un ente di Promozione Sociale.

NOVITA’

DIVISE UNITED PEOPLE è un marchio specializzato nella vendita di articoli militari e tempo libero. All’interno dello shop troverai abbigliamento civile e tattico, borse, zaini, bauli, anfibi e calzature, orologi,marsupi, occhiali, guanti e tanto altro!!!

Inoltre DIVISE UNITED PEOPLE offre servizi legali rivolti alle forze armate, ed è costantemente aggiornato su tutti i concorsi disponibili per entrare in ogni ramo delle forze armate e della sicurezza.

Tutti i nostri iscritti al SIAM potranno usufruire dello SCONTO DEL 10 % su tutti gli articoli del sito, con spedizioni rapide e sicure .

Per poter usufruire dello sconto, in fase di iscrizione al sito https://divise.cloud/ , inviare copia della tessera SIAM all’indirizzo E-mail info@divise.cloud

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO