COME CREARE UNA NUOVA DISCUSSIONE

Caro iscritto, dal momento che sei  entrato a far parte dei membri del FORUM del SIAM, sei abilitato a creare nuove discussioni, ma dovrai attenerti  a regole precise. La seguente procedura ti permetterà di non creare confusione tra i vari topic.

DIFFERENZA TRA UN FORUM ED UNA DISCUSSIONE

Per creare un nuovo forum, devi necessariamente rivolgerti all’amministrazione del sito. Per nuovo forum, si intende la creazione di un nuovo topic o argomento specifico non precedentemente trattato , come ad esempio ” COME SI LEGGE IL CEDOLINO DELLE COMPETENZE?“.

Per richiedere l’apertura si un nuovo forum, invia una mail a  forum@sindacatoam.it e specifica bene l'”ARGOMENTO” fornendoci il tuo nome, cognome e numero di tessera.

La discussione invece è una sottosezione del forum, ovvero collegata all’argomento principale” COME SI LEGGE IL CEDOLINO DELLE COMPETENZE?” .

L’utente che vuole creare una discussione relativa al cedolino, potrà farlo semplicemente entrando nel forum, cliccare su  ” COME SI LEGGE IL CEDOLINO DELLE COMPETENZE?” e descrivere  il proprio quesito o partecipare le proprie perplessità, creando una nuova discussione,  titolando, ad esempio:   ” DOVE POSSO VEDERE QUANDO  SCADE LA RATA DEL PICCOLO PRESTITO SUL CEDOLINO?

SECONDO ESEMPIO

Se la procedura precedente ti è sembrata troppo complessa, prova semplicemente ad aprire il FORUM ” RIORDINO DELLE CARRIERE E CORRETTIVI“. Una volta dentro, potrai partecipare alle discussioni esistenti, cliccando su una di esse, oppure, potrai crearne una nuova ( es: A CHE PUNTO SONO I CORRETTIVI PER IL RUOLO GRADUATI?).

Ti aspettiamo nel FORUM. Il tuo contributo è prezioso.

Lo Staff del SIAM