FIRMATA CONVENZIONE PER TEST E TAMPONE CORONAVIRUS

E’ stata siglata dal SIAM un importante convenzione per l’effettuazione dei test sierologici che rivelano gli anticorpi diretti contro il virus SARS-CoV-2 e i Tamponi RNA,  con il network della società LIFEBRAIN presente in ben 16 Regioni con oltre 300 laboratori convenzionati in tutta Italia.

L’offerta è dedicata agli iscritti al SIAM in regola con l’iscrizione per il 2020 (se non l’hai ancora fatto ISCRIVITI ORA)

Dettagli della Convenzione:

Lifebrain è il Gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio per i pazienti, le strutture sanitarie e le imprese. Fondato nel 2013 dal Prof. Michael Havel e dal Dr. Bernard Auer, rappresenta oggi il più grande provider di analisi cliniche di laboratorio nel campo della chimica clinica, dell’ematologia, dell’immunochimica, della microbiologia, della biologia molecolare, della citologia e della patologia. Nel 2018, con l’acquisizione del Laboratorio Giusto, il Gruppo Lifebrain è entrato anche nel settore delle analisi ambientali ed alimentari. Nel 2019 il Gruppo Lifebrain ha rafforzato la sua presenza in 16 regioni con oltre 300 sedi. Grazie al proprio network di laboratori, all’eccellenza delle competenze professionali e a tecnologie di ultima generazione, oggi Lifebrain rappresenta il Gruppo di laboratori a più alto tasso di crescita in Europa. (fonte sito LIFEBRAIN)

E’ possibile verificare la presenza di un laboratorio nella tua zona attraverso la consultazione della MAPPA (clicca QUI)

Dal sito internet sarà inoltre possibile scaricare tutti i referti inserendo le credenziali fornite dal laboratorio in fase di accettazione.

I COSTI

Esclusivamente per gli iscritti al SIAM e relativi familiari, per ogni test sierologico effettuato il costo è di Euro 30,00 (trenta/00) con incluso il test di conferma quantitativo in caso di positività su Igm/IgA-IIgG.

Mentre per il TAMPONE ricerca RNA CORONAVIRUS COVID-19 il costo è di Euro 65,00 (sessantacinque/00).

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per usufruire della convenzione, tutti gli iscritti al SIAM in regola con l’iscrizione per l’anno 2020, riceveranno nella casella di posta elettronica usata per l’iscrizione al SIAM una mail da parte del nostro STAFF con le indicazioni sulla modalità di utilizzo della convenzione con LIFEBRAIN.

Se non sei ancora iscritto e non vuoi perdere questa importante occasione fallo subito CLICCANDO QUI

 

 

 

Lascia un commento