NEWS RASSEGNA STAMPA

SIAM : bene il ritorno in Commissione Difesa del testo sulla riforma sindacale dei militari

Il Sindacato Aeronautica Militare accoglie con favore il ritorno in Commissione Difesa del testo sulla riforma sindacale per i militari su proposta dell’ On. Emanuela Corda.

L’intento è quello di accogliere le istanze delle associazioni per rivedere il testo che fin dal suo primo approdo in aula aveva palesato tutti i suoi limiti e rischi di anemizzare la riforma con limitazioni quantomai fuori dal tempo.

Il SIAM è disponibile fin da subito ad un confronto su tutto l’impianto normativo per portare al Parlamento il punto di vista dei militari e di chi vive sul campo le già pesanti limitazioni di un sistema rappresentativo praticamente assente.

Il Segretario Generale Paolo Melis